SVILUPPO ECONOMICO. DOMANI A PADOVA ASSESSORE REGIONALE PRESENTA BANDI DESTINATI A PMI VENETE PER INTERNAZIONALIZZAZIONE E INNOVAZIONE

11 febbraio 2020

(AVN) – Venezia, 11 febbraio 2020

Saranno presentati a Padova domani 12 febbraio 2020 alle ore 17.30 al Best Western Plus Hotel Galileo di via Venezia, 30 i nuovi bandi del programma POR FESR 2014-2020 per quanto riguarda la materia dello sviluppo economico.

Si tratta del bando per il sostegno all’acquisto di servizi per l’innovazione da parte delle piccole e medie imprese (Azione 1.1.2) e del bando per il sostegno all’acquisto di servizi per l’internazionalizzazione da parte delle PMI (azione 3.4.1).

L’evento di presentazione prevede una introduzione a cura dell’assessore regionale allo sviluppo economico ed energia; seguiranno gli interventi dei referenti delle strutture tecniche regionali e dell’organismo intermedio AVEPA che illustreranno tutte le modalità di accesso ai bandi recentemente approvati dalla giunta regionale.

L’incontro, al quale sono invitate aziende e associazioni del mondo imprenditoriale, è aperto alla stampa.

Data ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2020