ZAIA DOMANI A BELLUNO PER INAUGURAZIONE HUB VENETO DOLOMITI DI LUISS. NEL POMERIGGIO ALLA TAVOLA ROTONDA SU GRANDI EVENTI SPORTIVI CON MALAGO’, BENETTON, GHEDINA, ROSSI

27 gennaio 2020

(AVN) – Venezia, 27 gennaio 2020

Domani, martedì 28 gennaio, alle 12.30, il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, sarà a Belluno a Palazzo Bembo (via Loreto, 34) per l’inaugurazione dell’Hub Veneto delle Dolomiti di Luiss Business School.

All’arrivo, parteciperà alla tavola rotonda di apertura della giornata, condotta da Sebastiano Barisoni, vicedirettore di Radio 24. Il programma prevede di seguito, alle 13.15, il taglio del nastro.

Il Governatore sarà presente anche al Teatro Comunale (Piazza Vittorio Emanuele) per i lavori del pomeriggio (aperti alle 15.00 dal presidente di Confindustria Belluno Dolomiti, Maria Lorraine Berton e quello LUISS Business School Luigi Abete per essere chiusi dal presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia) partecipando, alle 15.45, alla tavola rotonda dedicata all’impatto sul territorio dei Campionati di Sci 2021 e delle Olimpiadi Invernali 2026, insieme a Gianpietro Ghedina, sindaco di Cortina d’Ampezzo, Antonio Rossi, sottosegretario ai Grandi eventi sportivi della Regione Lombardia, Giovanni Malagò, presidente Coni, e Alessandro Benetton, Presidente Fondazione Cortina 2021.

Data ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2020