COMMERCIO. ASSESSORE MARCATO LUNEDI’ MATTINA IN VISITA AL MERCATO AGROALIMENTARE DI PADOVA

07 dicembre 2019

Comunicato n° 2040

(AVN) – Venezia, 7 dicembre 2019

Lunedì 9 dicembre 2019, alle ore 7.00, l’assessore regionale allo sviluppo economico Roberto Marcato sarà in visita ufficiale al Mercato AgroAlimentare di Padova che ha sede in zona industriale, in Corso Stai Uniti, 50. Il MAAP  è uno dei primi dieci mercati ortofrutticoli d’Italia e leader nazionale nell'attività di esportazione, in particolare verso i Paesi dell'est.

L’assessore regionale, al quale sono affidate le deleghe a commercio, Piccole e Medie Imprese, fiere e mercati, sarà accompagnato nell’occasione dal presidente del MAAP Domenico Minasola, dal direttore generale Francesco Cera e dal presidente di grossisti e operatori Luca Brusadelli.

La visita avrà luogo di mattina presto, in pieno orario di mercato, per dar modo all’assessore di percorrere gli stand durante la quotidiana operatività e di incontrare grossisti e operatori.

Data ultimo aggiornamento: 07 dicembre 2019