VENEZIA. VENETI ESENTATI DA TASSA DI ACCESSO. ZAIA: “GRAZIE A BRUGNARO. SONO AL SUO FIANCO IN QUESTA NUOVA SFIDA”

04 febbraio 2019

(AVN) – Venezia, 4 febbraio 2019

“Ringrazio il sindaco Luigi Brugnaro per aver confermato ancora una volta la volontà e l’attenzione per i Veneti, come avevo richiesto. Noi siamo a disposizione. E’ una partita che assolutamente mi vede al fianco del sindaco di Venezia per quella che è una nuova sfida”.

Il Presidente della Regione Luca Zaia ha parole di apprezzamento per quanto annunciato dal sindaco Luigi Brugnaro in merito alle tipologie di esenzione dalla cosiddetta tassa di sbarco per entrare a Venezia, tra cui quella per chi risiede in Veneto, come aveva sollecitato lo stesso Zaia.

“Per me – aggiunge il governatore - era fondamentale che i Veneti, come ha ora ribadito anche Brugnaro, fossero esonerati da questa tassa, perché visitare Venezia non è solo visitare la città che è patrimonio dell’umanità, un museo a cielo aperto e un valore mondiale, ma è anche il capoluogo della nostra regione. Quando i Veneti pensano a Venezia pensano a questo, alla città che il simbolo della storia del Veneto”.

Data ultimo aggiornamento: 04 febbraio 2019