UNITA’ DI CRISI. MANCATO CONFRONTO PER AZIENDE PADOVANE FIP

27 luglio 2018

(AVN) – Venezia, 27 luglio 2018

In data odierna presso la sede della Regione del Veneto, l'Unità di Crisi ha incontrato le organizzazioni sindacali delle categorie edili e metalmeccaniche, rappresentanti i  lavoratori delle aziende padovane Fip industriale e Fip Mec. Il tavolo aveva l'obiettivo di favorire un dialogo tra le parti aziendali e sindacali circa le prospettive di sviluppo industriale delle due realtà produttive che operano nel campo dell'ingegneria civile e occupano complessivamente oltre 200 addetti.

Il confronto previsto per la mattinata odierna non ha potuto avere luogo in considerazione dell'assenza dei rappresentali aziendali, comunicata solamente ieri sera alle ore 18:53. Le Organizzazioni sindacali hanno ribadito le proprie preoccupazioni circa il futuro industriale delle due aziende e contestualmente hanno chiesto alla Regione di mantenere aperto il tavolo di crisi. L'Unità di crisi ha risposto positivamente, riservandosi di valutare le condizioni e i termini per una nuova convocazione.

Data ultimo aggiornamento: 27 luglio 2018