Rilancio dell'area industriale di Venezia

Venezia, aperta la call per chi vuole investire nell’area di crisi

E' partita il 7 febbraio 2018 alle ore 10.00 la call di Invitalia per raccogliere le manifestazioni di interesse a investire nell’area di crisi industriale complessa del territorio del Comune di Venezia.
La call ha una finalità conoscitiva e non dà luogo a titoli di preferenza o diritti: rientra nelle azioni del Progetto di Riconversione e Riqualificazione Industriale dell’area. L’obiettivo è identificare i fabbisogni di sviluppo dell’area e mettere in campo gli strumenti agevolativi più adatti.
L’area di crisi industriale complessa coincide con l’intero territorio del Comune di Venezia.
Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro le 12.00 del 7 marzo 2018 mediante la compilazione e l’invio a Invitalia dell’apposita scheda.

Per approfondire e rispondere alla call

zona industriale Venezia

Riferimento uffici
Direzione Lavoro