MALTEMPO: PRESIDENTE VENETO SOLIDALE CON LA TOSCANA, “LE POPOLAZIONI COLPITE POSSONO CONTARE SUL NOSTRO AIUTO”

10 settembre 2017

(AVN) Venezia, 10 settembre 2017

“Sappiano gli amici della Toscana che siamo al loro fianco e che possono contare sul nostro aiuto solidale”. Così il presidente del Veneto, che sta seguendo con preoccupazione per le devastanti conseguenze dei nubifragi che hanno colpito il litorale toscano, si rivolge al collega governatore della Regione Enrico Rossi, assicurandogli la piena disponibilità del Veneto a mettere in moto la macchina regionale dei soccorsi.

“Purtroppo ben conosciamo, per esperienza diretta, la furia devastatrice dell’acqua e del maltempo – prosegue il presidente della Regione veneta – e condividiamo, quindi, con sincera apprensione lo sconcerto e il dolore per le vittime e i danni di queste ore. Siano in prima fila nell’offrire qualsiasi tipo di aiuto o assistenza possa essere ritenuto utile e opportuno, in questa prima fase di emergenza e nei prossimi giorni”.

Data ultimo aggiornamento: 10 settembre 2017