PRESIDENTE REGIONE VENETO POSA DOMANI SABATO 17 GIUGNO LA PRIMA PIETRA DELLA CITTADELLA DELLA SALUTE DI TREVISO

16 giugno 2017

(AVN) – Venezia, 16 giugno 2017

Domani sabato 17 giugno alle 11.30, a Treviso, il presidente della Regione Veneto posa la prima pietra della nuova Cittadella della Salute dell’Ulss 2 Marca Trevigiana.

Il nuovo complesso lungo il Sile, che avrà una dimensione di 160 mila metri quadrati e accoglierà mille posti letto, sarà realizzato con un investimento di 250 milioni di euro, per metà di fonte privata.

Alla posa della prima pietra, nell’area dell’ospedale Cà Foncello dove da lunedì partiranno i cantieri, partecipano il vescovo di Treviso, Prefetto e Questore, parlamentari, assessori e consiglieri regionali della Marca, i sindaci del territorio dell’Ulss 2, le autorità civili e militari, i dirigenti della sanità trevigiana.

L’appuntamento è presso il Centro servizi aziendale dell’Ulss 2, in via Cittadella della Salute, immediatamente raggiungibile dall’uscita ‘Ospedale’ della Tangenziale di Treviso, imboccando la prima uscita a destra della rotatoria di svincolo.

Data ultimo aggiornamento: 16 giugno 2017