Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

ZAIA FORMULA I SUOI COMPLIMENTI E L’AUGURIO DI BUON LAVORO A FABRIZIO SPAGNA, NOMINATO PRESIDENTE DI VENETO SVILUPPO

29 novembre 2023

Comunicato n° 2110

(AVN) – Venezia, 29 novembre 2023

“Mi complimento e auguro buon lavoro a Fabrizio Spagna, che oggi è stato nominato nuovamente presidente di Veneto Sviluppo. Manager di grande esperienza, già presidente della finanziaria regionale prima della riorganizzazione, ha lavorato molto per traghettare l’ente che oggi è una vera e propria holding regionale, al cento per cento pubblica. Ribadisco che si tratta di una società che, insieme alle sue partecipate, rappresenta oggi uno strumento strategico per le politiche regionali rivolte alla crescita economica del territorio, all’avanguardia tra le finanziarie delle Regioni a livello nazionale”.


Così il Presidente della Regione Luca Zaia commenta la notizia della nomina da parte del Consiglio di amministrazione di Veneto Sviluppo del nuovo presidente, Fabrizio Spagna. 
“Il lavoro da portare avanti è strategico per la Regione e per lo sviluppo dell’intero sistema economico regionale – conclude Zaia -, sono certo che la competenza e l’esperienza di Spagna, insieme a quella degli componenti del Consiglio di amministrazione Enrico Zin e Cristiano Eberle, saranno elementi ancora una volta che faranno la differenza nella gestione delle politiche regionali”.



Data ultimo aggiornamento: 29 novembre 2023