DOMANI A VENEZIA ALLE 11 CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA DEL VENETO A REGIONE EUROPEA DELLO SPORT 2024

07 giugno 2023

(AVN) – Venezia, 7 giugno 2023

Domani giovedì 8 giugno alle ore 11.00 a Venezia, nella sede della giunta regionale di Palazzo Balbi (Sala Pedenin), l’assessore regionale allo sport, Cristiano Corazzari, terrà una conferenza stampa per presentare la candidatura del Veneto a Regione Europea dello sport 2024.

Interverranno, oltre all’assessore Corazzari, l’europarlamentare e delegata Aces per il Triveneto On. Rosanna Conte, il presidente Aces Europa Gian Francesco Lupattelli, e i componenti del Comitato di valutazione della candidatura.

Insieme ad Aces Europa e Aces Italia saranno presenti i sostenitori della candidatura: MSP Italia, CONI Veneto, CIP Veneto, Sport e Salute. MIM, Ufficio Scolastico regionale Veneto, Anci Veneto.

Data ultimo aggiornamento: 07 giugno 2023