DA SISTEMI TERRITORIALI SPA: “LAVORI STRAORDINARI SULLA TRATTA ADRIA-MESTRE: GARANTITO IL SERVIZIO SOSTITUTIVO ANCHE ALLE PERSONE CON RIDOTTA MOBILITA’”

08 giugno 2023

(AVN) – Venezia, 8 giugno 2023

Sistemi Territoriali S.p.A. comunica quanto segue:

Al fine di informare l’utenza e in riferimento a quanto apparso sugli organi di stampa, in riferimento ai servizi sostitutivi previsti per i lavori straordinari sulla linea ferroviaria Adria-Mestre, Sistemi Territoriali S.p.a. rende noto che:

• È previsto il servizio sostitutivo, come precedentemente comunicato tramite l’Avviso ai Viaggiatori.
  • Il predetto servizio è stato organizzato per poter dare garanzie di accesso al servizio anche alle persone con mobilità ridotta (diversamente abili), elemento non esplicitato correttamente nella campagna informativa, con la sola richiesta di effettuare la prenotazione della corsa.

La Società conferma che le persone a mobilità ridotta potranno usufruire di tutti i servizi programmati, comunicando preventivamente la necessità di utilizzo del trasporto all’indirizzo di posta elettronica so.fam@sistemiterritorialispa.it, al fine di poter garantire un elevato standard di servizio. È richiesto un preavviso attorno alle 24 ore, salvo urgenze.

• Con le stesse modalità (richiesta tramite mail) si possono programmare gli spostamenti con bicicletta al seguito. Non sono richieste particolari formalità per le biciclette pieghevoli.

Le predette modalità resteranno in vigore fino al termine dei lavori, previsto per il 7 settembre. Sistemi Territoriali S.p.a. coglie l’occasione per scusarsi con l’utenza per l’informazione parziale sul tema delle precedenti campagne d’informazione, confermando nel contempo che è prioritario per la Società garantire la fruibilità e la regolarità dei servizi a tutti gli utenti.

Data ultimo aggiornamento: 08 giugno 2023