ORIENTAMENTO. DOMANI A VENEZIA ASSESSORE DONAZZAN PREMIA I VINCITORI DELLE SCUOLE PARTECIPANTI AL PROGETTO “TALENTI AL LAVORO”

30 maggio 2023

(AVN) – Venezia, 30 maggio 2023

Domani 31 maggio, a partire dalle ore 10, nella sala riunioni del palazzo Grandi Stazioni a Venezia l’Assessore regionale al lavoro, istruzione e formazione Elena Donazzan sarà presente alla premiazione degli studenti vincitori del contest “Talenti al lavoro”.

Si tratta della seconda edizione di un progetto della Regione del Veneto realizzato in collaborazione con Veneto Lavoro, che ha l’obiettivo di avvicinare il mondo della scuola a quello del lavoro, aiutando gli studenti degli ultimi anni delle scuole secondarie di secondo grado, pubbliche e paritarie, e delle scuole della formazione professionale del Veneto a navigare nel mercato del lavoro, anche con l’aiuto dei propri insegnanti.

Parteciperanno alla premiazione il direttore di Veneto Lavoro Tiziano Barone e i rappresentanti di alcune delle aziende che hanno contribuito al progetto.

Data ultimo aggiornamento: 30 maggio 2023