VINITALY. L’ASSESSORE AL TURISMO E ALL’AGRICOLTURA DOMANI ALL’INAUGURAZIONE DELLA 55^ ED. LUNEDI’, SEMPRE A VERONA INCONTRO DELLA CPA

01 aprile 2023

(AVN) – Venezia, 1 aprile 2023

L’assessore al Turismo e all’Agricoltura della Regione del Veneto parteciperà domani, domenica 2 aprile, alla cerimonia di inaugurazione della 55esima edizione di Vinitaly, dove sarà presente, come da tradizione, anche lo stand della Regione (padiglione 4, posizione D4/E4). Il taglio del nastro è fissato per le ore 12.

Tra i principali appuntamenti, si segnalano quello di lunedì 3 aprile, nella sala Bellini, alle ore 10.30, dove si terrà la Commissione delle Politiche Agricole della Conferenza delle Regioni, presieduta dall’Assessore del Veneto e alla quale parteciperanno gli assessori regionali delegati per la materia.

Martedì 4 aprile, sempre all’interno dello spazio espositivo regionale, l’Assessore parteciperà al focus sull’andamento dell’export del vino organizzato da Veneto Agricoltura (ore 11.30) e, a seguire, alla conferenza stampa “Gravel in the Land of Venice. Pedalare fra i vigneti”. L’appuntamento è fissato alle ore 12.45.

Data ultimo aggiornamento: 01 aprile 2023