DOMANI ALLE 11 IL PRESIDENTE DEL VENETO A INAUGURAZIONE VINITALY. ALLE 12 TAGLIO DEL NASTRO DELLO STAND REGIONALE

01 aprile 2023

(AVN) Venezia, 1 aprile 2023

Il Presidente della Regione del Veneto sarà presente domani, 2 aprile, all’inaugurazione della 55esima edizione di Vinitaly, a Veronafiere.

A seguire, alle ore 12, il Governatore parteciperà al taglio del nastro dello stand regionale, nel padiglione 4 (posizione D4/E4), e a numerosi appuntamenti tra i quali si segnalano l’inaugurazione della mostra “Bacco Divino” nello spazio espositivo ITALIA, il nuovo padiglione del Ministero dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (alle ore 14), e l’incontro con il presidente serbo Aleksandar Vucic e i premier di Albania e Macedonia del Nord, Edi Rama e Dimitar Kovacevski.

Nel pomeriggio (alle ore 16), nello stand della Regione del Veneto, taglierà la prima forma di formaggio di Caseus Veneti e interverrà in altri incontri.

Nel corso dei quattro giorni di Vinitaly, il Presidente della Regione del Veneto interverrà a numerosi appuntamenti di dibattito e approfondimento su vari temi del settore.

Data ultimo aggiornamento: 01 aprile 2023