CON LA STORIA DI FRANCESCA SONO QUATTRO I VENETI INSIGNITI DAL CAPO DELLO STATO. PRESIDENTE REGIONE, “UN GRANDE ESEMPIO DI FORZA E CREATIVITA’”

31 marzo 2023

(AVN) – Venezia, 31 marzo 2023

“È un messaggio di grande forza, creatività, ironia. La storia di Francesca, che ben conoscevo, mi ha molto colpito per la sua forza evocativa, per la capacità di superare le barriere e guardare con ottimismo al mondo che viviamo”.

Sono le parole del Presidente della Regione Veneto, commentando la nomina a Cavaliere di Francesca Moscardo, la giovane veronese che ha conquistato web e social raccontando la propria vita a tu per tu con la disabilità.

“A lei – conclude il Governatore - vanno le mie congratulazioni più speciali, nel giorno in cui hanno ricevuto le insegne dell’Ordine al merito della Repubblica dalle mani del Capo dello Stato anche i veneti Rudi Zanatta, Matteo Marzotto e Carlotta Mancini”.

Data ultimo aggiornamento: 31 marzo 2023