ASSESSORE MARCATO DOMANI A VERONA, ALLE 9.30, ILLUSTRA LA LEGGE SULLE COMUNITA’ ENERGETICHE RINNOVABILI E LE LINEE DEL NUOVO PIANO ENERGETICO REGIONALE

22 marzo 2023

(AVN) – Venezia, 22 marzo 2023

L’assessore regionale allo sviluppo economico ed energia Roberto Marcato sarà presente domani, giovedì 23 marzo marzo 2023, a partire dalle ore 9.30, presso il Palazzo della Gran Guardia in piazza Bra a Verona in occasione del convegno “Comunità Energetiche rinnovabili e gruppi di autoconsumatori di energia rinnovabile che agiscono collettivamente. Uno strumento per la transizione energetica”.

Si tratta della tappa veronese prevista nel calendario di incontri in tutte le province dedicati alla promozione delle Comunità Energetiche rinnovabili e i gruppi di autoconsumatori di energia rinnovabile che agiscono collettivamente sul territorio regionale. Sarà un’occasione che permetterà all’assessore Marcato e ai tecnici regionali di confrontarsi con amministratori locali, professionisti e aziende su un tema strategico per lo sviluppo economico.

L’incontro è organizzato in collaborazione con il Comune e con la Provincia di Verona.

Data ultimo aggiornamento: 22 marzo 2023