Adottato il Piano Regionale della Mobilità Ciclistica (PRMC)

Con DGR n. 128 del 24.02.2023 è stato adottato il Piano Regionale della Mobilità Ciclistica. Gli elaborati del Piano sono consultabili nella pagina web dedicata.

Con DGR n. 128 del 24.02.2023 la Giunta Regionale del Veneto ha adottato il Piano Regionale della Mobilità Ciclistica (PRMC).

Gli elaborati del Piano adottato, in adempimento alla normativa vigente, anche in materia ambientale, è consultabile ed è pubblicato nella pagina web: https://www.regione.veneto.it/web/mobilita-e-trasporti/piano-regionale-mobilita-ciclistica

E’ possibile formulare eventuali osservazioni o fornire contributi al Piano adottato, nelle modalità e nei termini descritti nella specifica pagina web regionale.

Dopo la verifica delle osservazioni pervenute e le obbligatorie valutazioni ambientali, il Piano verrà successivamente approvato dal Consiglio regionale del Veneto.

Redazione a cura della Direzione Comunicazione e Informazione - Ufficio Coordinamento Internet
Data ultimo aggiornamento: 24 agosto 2023