Convenzione tra Tribunale di Venezia e Regione del Veneto

Con D.G.R n. 937 del 2 agosto 2022 è stato approvato lo schema di Accordo di collaborazione tra la Regione del Veneto e Tribunale di Venezia per la diffusione dell’informazione sulla giurisprudenza del Tribunale di Venezia, Sezione Specializzata in materia di Impresa.

Nel portale regionale è online la nuova sezione dedicata ai casi giurisprudenziali prodotti e messi a disposizione dal Tribunale di Venezia, Sezione Specializzata in materia di Impresa, al fine di offrire approfondimenti di studio di diritto nazionale e comparato in materia.

Tale servizio nasce dall'accordo di collaborazione tra la Regione del Veneto e il Tribunale di Venezia, approvato con D.G.R n. 937 del 2 agosto 2022.

Visita la nuova sezione alla pagina: "Convenzione Tribunale di Venezia"

Riferimento uffici
Direzione Comunicazione e Informazione
tel : 041 279 2630 - 1619