ZAIA STASERA ALLE 18.30 A SUSEGANA PER 60^ ANNIVERSARIO CONSORZIO TUTELA CONEGLIANO VALDOBBIADENE PROSECCO DOCG

25 novembre 2022

(AVN) Venezia, 25 novembre 2022

Il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, questa sera alle ore 18.30 al Castello di San Salvatore a Susegana (Treviso), interverrà all’evento di celebrazione del sessantesimo anniversario del Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG.

L’appuntamento è concepito come un unico racconto strutturato in momenti diversi, ognuno dei quali rappresenta un elemento della narrazione della Denominazione. La serata sarà dunque una progressiva immersione nella storia e nei valori che da generazioni questo territorio custodisce e rappresenta attraverso i suoi vigneti e il suo vino.

Data ultimo aggiornamento: 25 novembre 2022