DOMANI 30 NOVEMBRE ALLE ORE 11.30 A MESTRE, IN SEDE VENETO LAVORO, ASSESSORE DONAZZAN PRESENTA I DATI DI 10 ANNI DI ATTIVITA’ DELL’UNITA’ DI CRISI AZIENDALI REGIONALE

29 novembre 2022

(AVN) – Venezia, 29 novembre 2022

Domani 30 novembre 2022, alle ore 11.30 nella sede di Veneto Lavoro in via Ca’ Marcello a Mestre - Venezia, l’Assessore regionale al lavoro Elena Donazzan, insieme al responsabile dell’Unità di crisi aziendali di Veneto Lavoro Mattia Losego, presenterà alla stampa il bilancio di dieci anni di attività dell’unità di crisi regionale.

La presentazione dei dati relativi alle crisi aziendali e delle situazioni risolte nel decennio farà da prologo al convegno, in programma il 1 dicembre 2022 nell’Aula magna dell’Università Iuav di Venezia – Tolentini, dal titolo “La gestione delle crisi aziendali e i processi di reindustrializzazione. 10 anni del modello veneto: buone pratiche e nuovi obiettivi” con la partecipazione dei rappresentanti del mondo del lavoro in Veneto.

Data ultimo aggiornamento: 29 novembre 2022