GIOVEDI’ 1 DICEMBRE L’ASSESSORE BOTTACIN PRESENTERA’ A ROVIGO LA NUOVA LEGGE REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE

29 novembre 2022

(AVN) Venezia, 29 novembre 2022

Giovedì prossimo, 1 dicembre, l’Assessore Gianpaolo Bottacin presenterà a Rovigo la nuova legge regionale che disciplina le attività di Protezione Civile (la nr. 13/2022).

L’incontro, aperto agli organi di stampa, sarà tenuto alle 18.00 nel Centro Operativo Provinciale di Protezione Civile di Rovigo (via A. Grandi, 21).

All’evento è prevista anche la presenza del Sindaco di Rovigo, Edoardo Gaffeo, del Presidente della Provincia di Rovigo, Enrico Ferrarese, del Prefetto di Rovigo, Clemente Di Nuzzo.

Il programma prevede il saluto dei Volontari a cura di Maurizio Cappello (rappresentante provinciale delle organizzazioni di volontariato di Protezione Civile) e anche un intervento sulle istanze del volontariato a cura del direttore della Protezione Civile del Veneto, Luca Soppelsa.

Data ultimo aggiornamento: 29 novembre 2022