TRENO DELL SALUTE DEL CUAMM. DOMANI LA VICEPRESIDENTE DELLA REGIONE DE BERTI E L’ASSESSORE LANZARIN ALLA STAZIONE DI VENEZIA PER IL TAGLIO DEL NASTRO INAUGURALE

28 settembre 2022

Comunicato n° 1963

(AVN) – Venezia, 28 settembre 2022

Domani, giovedì 29 settembre, il vicepresidente della Regione e assessore alle Infrastrutture e Trasporti, Elisa De Berti, e l’assessore alla Sanità e alle Politiche sociali, Manuela Lanzarin, parteciperanno alla presentazione del Treno della Salute.

L’appuntamento con il taglio del nastro ufficiale è alla stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia, alle 11.00 presso il binario 14.

Il Treno della salute è un progetto di divulgazione sanitaria organizzato dal CUAMM – Medici con l’Africa di Padova con il contributo della Regione del Veneto e la collaborazione dei Ferrovieri per l’Africa e di Trenitalia. Si propone di sensibilizzare i cittadini sulla situazione dell’Africa rispetto alle condizioni di vita e di salute e, al contempo, di essere un’occasione per valorizzare gli interventi nell’ambito della prevenzione e promozione della salute, offrendo un servizio di prestazioni sanitarie e consulenze gratuite alla popolazione del Veneto.

Data ultimo aggiornamento: 28 settembre 2022