VIOLENZA A DONNE NEL TREVIGIANO. UN ARRESTO. PRESIDENTE REGIONE, “BRAVI I CARABINIERI VELOCI E BRILLANTI”

05 agosto 2022

(AVN) Venezia, 5 agosto 2022

“Mi complimento con i Carabinieri di Treviso, e in particolare della Compagnia di Castelfranco, per un arresto veloce e brillante, che ha riportato serenità tra la gente a pochi giorni dai fatti”.

Così il Presidente della Regione Veneto rivolge le sue congratulazioni all’Arma dei Carabinieri per l’arresto del presunto autore di un’aggressione a sfondo sessuale avvenuta tra il 31 luglio e l’1 agosto a Castello di Godego.

“La vittima, oltre al terrore, aveva anche subito delle fratture riportate nella colluttazione – aggiunge il Governatore. Se a questo aggiungiamo che l’arrestato è sospettato di essere il responsabile anche di altri episodi di molestie e percosse, si può dire che, grazie ai Carabinieri, gli abitanti della zona sono davvero usciti da una sorta di incubo”.

Data ultimo aggiornamento: 05 agosto 2022