PONTE DI CURTAROLO. DOMANI, SABATO 2 LUGLIO, LA VICEPRESIDENTE E ASSESSORE ALLE INFRASTRUTTURE E TRASPORTI DELLA REGIONE ELISA DE BERTI PRESENTE ALLA CERIMONIA DI DEMOLIZIONE

01 luglio 2022

(AVN) Venezia, 1 luglio 2022

Domani, sabato 2 luglio, la Vicepresidente e Assessore alle Infrastrutture e Trasporti della Regione Elisa De Berti parteciperà alla cerimonia di demolizione del Ponte di Curtarolo, posto sulla SP47, in corrispondenza dell’attraversamento con il fiume Brenta sul confine tra i comuni di Curtarolo e Piazzola sul Brenta.

La demolizione, effettuata mediante microcariche esplosive, è finalizzata ai lavori di ripristino e messa in sicurezza del Ponte, al km 14+020 a Curtarolo.

L’appuntamento è fissato per le ore 11, a Curtarolo (PD), nell’area baraccamento adiacente al ponte sulla SP47, sponda sud, lato est con ingresso da SP47 (piantina allegata).

Data ultimo aggiornamento: 01 luglio 2022