PROTEZIONE CIVILE. IN VENETO STATO DI ALLARME CLIMATICO PER DISAGIO FISICO FINO A LUNEDI’ 4 LUGLIO

02 luglio 2022

(AVN) Venezia, 2 luglio 2022

La Protezione Civile del Veneto, preso atto delle previsioni contenute nel Bollettino del Disagio Fisico e della Qualità dell’Aria per la Regione del Veneto emesso in data odierna da ARPAV - Dipartimento Regionale Sicurezza del Territorio – U.O. Meteorologia e Climatologia, sulla base delle condizioni meteo, ha dichiarato lo stato di allarme climatico per disagio fisico lungo la zona costiera del Veneto da oggi fino a lunedì 4 luglio.

La segnalazione si estende anche alle zone Pianeggiante Continentale, Pedemontana e Montana, nelle quali lo stato di allarme è previsto per domani, domenica 3 luglio e per lunedì 4 luglio.

Si ricorda che per segnalazioni e informazioni di ambito socio-sanitario è attivo il seguente numero verde 800535535 realizzato con la collaborazione del Servizio Telesoccorso e Telecontrollo. Per segnalazioni di eventuali emergenze di Protezione Civile è attivo il numero verde 800990009.

Data ultimo aggiornamento: 02 luglio 2022