DOMANI A VERONA, IL PRESIDENTE DELLA REGIONE DEL VENETO INAUGURA LA 3. EDIZIONE DI INNOVABIOMED

23 maggio 2022

(AVN) – Venezia, 23 maggio 2022

Domani, martedì 24 maggio a Verona alle 9:30, il Presidente della Regione del Veneto inaugurerà la terza edizione di Innovabiomed presso l’Auditorum Verdi in viale del Lavoro 8.

La mattinata sarà aperta dai saluti istituzionali. Il Governatore interverrà a conclusione degli interventi del Presidente e del Past president di Veronafiere, del Sindaco di Verona, del Presidente della Provincia e del Prorettore vicario dell’Università di Verona. A moderare l‘evento sarà il prof. Gino Gerosa, ordinario di Cardiochirurgia all’Università degli Studi di Padova e componente del Comitato Scientifico di Innovabiomed.

Il programma proseguirà con l’introduzione al convegno inaugurale (prof. Carlo A. Adami, Presidente Comitato Scientifico Innovabiomed), la Lectio Magistralis (prof. Walter Ricciardi, Consigliere Scientifico del Ministro della Salute per la Pandemia Covid 19) e il convegno “Insufficienza d’organo: prospettive terapeutiche”.

Data ultimo aggiornamento: 23 maggio 2022