CC TREVISO ARRESTANO COMPLICE RAPINA DOPO MESI. PRESIDENTE REGIONE VENETO, “COMPLIMENTI PER LA TENACIA. NESSUNO PENSI MAI DI FARLA FRANCA”

25 maggio 2022

(AVN) Venezia, 25 maggio 2022

“Complimenti ai Carabinieri di Treviso per la tenacia. Il significato di questa operazione è superiore al valore della refurtiva: vuol dire che nessuno, mai, nemmeno mesi dopo il fatto, può essere sicuro di averla fatta franca. Bel segnale: i tutori della legalità non mollano mai”.

Così il Presidente della Regione Veneto commenta, con soddisfazione, l’operazione dei Carabinieri della Marca che, alcuni mesi dopo una rapina perpetrata da due giovani all’esterno di una discoteca, e dopo aver arrestato uno dei rapinatori, hanno individuato, arrestandolo, anche il complice, nella cui abitazione è stata rinvenuta parte del bottino e un telefonino con il quale erano state anche fatte riprese del fattaccio da parte di uno dei due.

“Si tratta di giovani – aggiunge il Governatore – che mi auguro abbiano tratto insegnamento dall’essere stati smascherati e arrestati e tornino a rigare dritto. Se così fosse – conclude – si tratterebbe di un altro merito da ascrivere ai nostri Carabinieri”.

Data ultimo aggiornamento: 25 maggio 2022