SCRITTE CONTRO BONACCINI E LEPORE A BOLOGNA. LA SOLIDARIETA’ DI ZAIA

25 gennaio 2022

(AVN) Venezia, 25 gennaio 2022

“Esprimo tutta la mia solidarietà al collega Bonaccini, alla Regione Emilia Romagna e al Sindaco di Bologna. Non passa giorno che non si debba assistere a qualche episodio di odio sociale. Il clima peggiora e non è un bel segnale, soprattutto perchè nel mirino ci sono rappresentanti delle Istituzioni che stanno facendo del loro meglio per aiutare gli italiani a vincere la pandemia”.

Così il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia esprime la sua vicinanza al Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e al Sindaco di Bologna Matteo Lepore, fatti oggetto di scritte ingiuriose comparse sui muri della sede della Regione.

“Il dissenso – aggiunge Zaia – può essere liberamente espresso perchè, per fortuna, siamo in democrazia, ma questi modi di agire esprimono violenza, non diversità di pensiero”.

Data ultimo aggiornamento: 25 gennaio 2022