+++LUNEDI’ 17 GENNAIO 2022 ALLE 12.30 A MARGHERA PUNTO STAMPA DI ZAIA SU SITUAZIONE COVID-19+++

15 gennaio 2022

(AVN) Venezia, 15 gennaio 2022

Lunedì 17 gennaio 2022, il Presidente della Regione Luca Zaia farà un nuovo aggiornamento della situazione relativa al COVID-19 in Veneto.

L’appuntamento, come sempre, è alle ore 12.30 presso la sede della Protezione Civile Regionale, in Via Paolucci 34 a Marghera.

Interverrà il Professor Vincenzo Baldo, del Dipartimento di Medicina Molecolare, Sezione di Sanità Pubblica, dell’Università di Padova. L'attività scientifica del Prof. Vincenzo Baldo si è sviluppata tra l’altro in maniera continuativa ed organica su temi di Igiene e Sanità Pubblica. Questi hanno riguardato principalmente l’epidemiologia e la profilassi delle patologie infettive.

Per l’accesso dei giornalisti è programmato un servizio tamponi operativo nella stessa sede di Marghera a partire dalle ore 10.00. Si prega, nei limiti del possibile, di presentarsi con congruo anticipo.

Data ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2022