Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

RITROVATI ARCO E FARETRA DI ASIA PELLIZZARI. ZAIA, “UNA BELLA NOTIZIA PER LO SPORT VENETO. LA NOSTRA CAMPIONESSA POTRA’ TORNARE AD ALLENARSI CON IL SORRISO SULLE LABBRA”

03 dicembre 2021

Comunicato n° 2243

(AVN) Venezia, 3 dicembre 2021

“Oggi la campionessa Asia potrà nuovamente stringere tra le mani l’arco fatto su misura per lei e la faretra, che due mesi fa le erano stati rubati. Un lieto fine per la campionessa, orgoglio veneto, che non si è mai arresa e che oggi potrà tornare ad allenarsi e a lanciare le sue frecce portando i nostri colori nel mondo. Un ringraziamento speciale agli uomini della stazione dei Carabinieri di Susegana per il lavoro svolto con successo”.

Lo dice il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commentando la notizia del ritrovamento dell’arco della campionessa paralimpica Asia Pellizzari, rubato nella sua abitazione di Mareno di Piave lo scorso 29 settembre.

“Sono certo che ora Asia, con il suo materiale tecnico speciale, potrà tornare ad allenarsi in vista dei mondiali di febbraio 2022 a Dubai e tutto il Veneto farà ancora una volta il tifo per lei” ha aggiunto il Presidente.



Data ultimo aggiornamento: 03 dicembre 2021