VICEPRESIDENTE DE BERTI RICEVE IL CONSOLE DELLA COREA A PALAZZO BALBI

01 dicembre 2021

(AVN) – Venezia, 1 dicembre 2021

La Vicepresidente della Regione Veneto e Assessore alle Infrastrutture e Trasporti Elisa De Berti, su delega del Presidente Luca Zaia, ha incontrato questa mattina a palazzo Balbi, sede della Giunta regionale del Veneto, il Console generale della Repubblica di Corea, Kang Hyung Shik.

Nell’incontro sono stati trattati temi di comune interesse nell’ambito degli scambi tra la Regione del Veneto e la Repubblica di Corea, nazione con la quale esistono consolidati rapporti istituzionali, commerciali, economici e culturali. In particolare, la Regione Veneto ha sottoscritto un protocollo di intesa con la Città Metropolitana di Incheon, nel 2010, e con la Provincia di Gangwon, nel 2011.

La Vicepresidente De Berti ed il Console Kang Hyung Shik hanno affrontato i temi delle relazioni commerciali, delle prospettive di crescita e sviluppo per le imprese della regione, dell’export, dei flussi turistici e dei rapporti tra università.

Sono state infine sottolineate le ampie potenzialità di crescita per gli scambi tra i rispettivi territori, in tutti i settori.

$rveImmagine.descrizione_1.data

Data ultimo aggiornamento: 01 dicembre 2021