DOMANI ASSESSORE DONAZZAN INTERVIENE A EVENTO INAUGURALE JOB&ORIENTA ALLE 9.30 A VERONA FIERE

24 novembre 2021

(AVN) – Venezia, 24 novembre 2021

L’Assessore regionale all’istruzione, formazione e lavoro Elena Donazzan sarà presente e interverrà alle ore 9.30 all’evento d’inaugurazione della trentesima edizione di JOB&Orienta a Fiera Verona (auditorium Verdi). Il titolo del convegno è “Da trent’anni guardiamo il futuro attraverso gli occhi dei giovani, per una nuova Ecologia Umana capace di generare economie Sostenibili e Civili”.

La manifestazione, salone nazionale dell’orientamento, scuola, formazione e il lavoro, è promossa da Veronafiere e Regione del Veneto in collaborazione con Ministero dell’Istruzione e Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, e vede la media partnership di Rai Cultura/Rai Scuola.

Data ultimo aggiornamento: 24 novembre 2021