Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

LUNEDI' 25 OTTOBRE ALLE 11.50 A VENEZIA CONFERENZA STAMPA DEL PRESIDENTE ZAIA PER PRESENTARE LA MOSTRA ANDRA'TUTTO BENE DISEGNI DEI BAMBINI VENETI DURANTE PANDEMIA

23 ottobre 2021

Comunicato n° 1934

(AVN) – Venezia, 23 ottobre 2021

Lunedì 25 ottobre, alle ore 11.50, a Venezia alla Scuola Grande di San Giovanni Evangelista (San Polo, 2454), il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, terrà una conferenza stampa per presentare la mostra “Andràtuttobene”. Si tratta dell’esposizione delle opere realizzate dai bambini veneti nei mesi della pandemia, in cui sono stati affidati al disegno e ad altre forme di creatività i sentimenti, le preoccupazioni e la speranza che hanno caratterizzato questo periodo.

L’incontro avverrà nell’ambito del convegno “La pandemia vista con gli occhi di …”, che inizierà già alle 10.00 con la presenza di alcuni tra i massimi esperti nazionali.

Alla conferenza stampa del Presidente Zaia parteciperanno, inoltre, Francesca Russo, direttore della Direzione regionale Prevenzione, sicurezza alimentare e veterinaria, Carmela Palumbo, direttore generale Ufficio scolastico regionale e Gianpietro Beltotto, presidente del Teatro Stabile del Veneto (ente attuatore della mostra).

 



Data ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2021