LUNEDÌ POMERIGGIO DUE APPUNTAMENTI NEL VICENTINO DEL PRESIDENTE ZAIA. ALLE 15 A THIENE PER NUOVA SEDE CSQA CERTIFICAZIONI, ALLE 18 IN FIERA VICENZA PER ASSEMBLEA CONFARTIGIANATO PROVINCIALE

23 ottobre 2021

Comunicato n° 1935

(AVN) Venezia, 23 ottobre 2021

Il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, nel pomeriggio di lunedì 25 ottobre 2021 sarà presente a due appuntamenti in territorio vicentino.

Alle ore 15.00 interverrà a Thiene (in via San Gaetano, 74) all’inaugurazione della nuova sede di CSQA Certificazioni srl, risultato di un importante progetto di ristrutturazione e valorizzazione dell’antico edificio dell’Istituto Lattiero-Caseario.

Alle ore 18.00 il Presidente si trasferirà presso la sede di Fiera Vicenza dove, in sala Palladio, parteciperà all’Assemblea Generale di Confartigianato Vicenza.

Data ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2021