LAVORO. LUNEDÌ ALLE ORE 15 A MESTRE ASSESSORE DONAZZAN E PARTI SOCIALI SOTTOSCRIVONO PROTOCOLLO PER IL SUPERAMENTO DELLE CRITICITA’ DELLA LOGISTICA

22 ottobre 2021

Comunicato n° 1927

(AVN) – Venezia, 22 ottobre 2021

Lunedì 25 ottobre 2021 alle 15.00 ore nella sala riunioni della sede di Veneto Lavoro, in via Ca’ Marcello, 67/b a Mestre, l’Assessore regionale al lavoro del Veneto Elena Donazzan, supportata dall’Unità di Crisi Aziendali della Regione del Veneto, incontrerà la stampa per presentare il Protocollo per il superamento delle criticità della filiera della logistica.

Il protocollo sarà sottoscritto alla presenza dei rappresentanti delle parti sociali: Confcommercio Veneto, Confapi Veneto, CNA Veneto, Confartigianato Veneto, Legacoop Veneto, Confcooperative Veneto, Fai Trasportatori, CGIL del Veneto, CISL del Veneto e UIL del Veneto.

Data ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2021