I COMPLIMENTI DEL PRESIDENTE REGIONE DEL VENETO AL MAESTRO PASINATO, VINCITORE PER IL SECONDO ANNO DEL TROFEO ARBITER PER LA MIGLIORE SARTORIA MASCHILE

13 ottobre 2021

(AVN) – Venezia, 13 ottobre 2021

“Con questo premio, conquistato per il secondo anno consecutivo, il maestro Pasinato ha saputo affermare il prestigio della tradizione sartoriale veneta tra i maestri del settore. Mi congratulo con il nostro sarto vicentino che ha seguito le orme della madre, sarta anche lei, e lavorando con passione e con impegno è riuscito ad affermarsi tra i nomi di eccellenza della sartoria maschile”. Così il presidente della Regione del Veneto si congratula con il giovane artigiano Massimo Pasinato per il traguardo raggiunto.  “Mi auguro – conclude il Presidente - che riesca a trovare ragazzi disposti a diventare apprendisti nel suo atelier, portando avanti la tradizione della sartoria vicentina”.

Data ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2021