Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

INCONTRO CON BRUGNARO AL VINITALY. ZAIA “SMENTISCO QUALSIASI CONTENUTO POLITICO. SOLO UN PAIO DI MINUTI DI CONVENEVOLI”

19 ottobre 2021

Comunicato n° 1906

(AVN) Venezia, 19 ottobre 2021

 

“Sono allibito da quanto sto leggendo su alcune agenzie di stampa su un mio fugace incontro di oggi con il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro. Ho incontrato Brugnaro nella sala d’aspetto della Fiera, alla presenza di una decina di persone assieme a noi. L’ho salutato calorosamente e ci siamo scambiati qualche battuta. Ci siamo salutati, nessun discorso di politica, riferimenti nazionali o altre questioni. Il tutto sarà durato al massimo tre minuti, e l’unico argomento di cui abbiamo parlato è il pony di suo figlio che ha un problema alla gamba. Non ho altro da aggiungere. C’erano almeno 10 persone che hanno ascoltato e visto l’incontro e che possono testimoniare quello che ho detto”.

 

Con queste parole il Presidente del Veneto Luca Zaia smentisce le notizie che hanno iniziato a circolare secondo le quali tra i due si sarebbe svolto un incontro con al centro argomenti politici.

 

“L’incontro in piedi è durato non più di due minuti. Non l’ho più visto per il resto della giornata e ho continuato il mio giro in fiera come faccio da tre giorni”, ha concluso il Presidente Zaia.



Data ultimo aggiornamento: 19 ottobre 2021