INVECCHIAMENTO ATTIVO. MERCOLEDI’ 20 OTTOBRE A VENEZIA, CONFERENZA STAMPA ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI PER PRESENTARE IL PROGETTO DI AUSER VENETO PER L’INCLUSIONE E LA LEGALITA’ IN UNA RETE SOLIDALE

18 ottobre 2021

(AVN) – Venezia, 18 ottobre 2021

Mercoledì 20 ottobre, alle 12.00, a Venezia – nella Sala Pedenin di Palazzo Balbi, sede della Giunta Regionale – l’assessore alla Sanità e alle Politiche sociali della Regione del Veneto presenterà le iniziative di rete solidale, comprese nel progetto di Auser Veneto per l’inclusione e la legalità, sostenuto dal Ministero per le Politiche sociali e l’Assessorato regionale alle Politiche Sociali.

Insieme all’Assessore regionale interverrà il presidente Auser Veneto, Maria Gallo.

Si ricorda che l’accesso a Palazzo Balbi – e quindi alla conferenza stampa - è possibile esclusivamente esibendo il Green Pass e soltanto indossando un dispositivo di protezione Ffp2.

Onde evitare spiacevoli dinieghi, si prega di rispettare RIGOROSAMENTE le disposizioni.

Data ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2021