MORTO A CAORLE IL GIOVANE OPERAIO SIMONE PACCHIEGA. LE CONDOGLIANZE DELL’ASSESSORE ALL’AGRICOLTURA CANER

27 luglio 2021

(AVN) Venezia, 27 luglio 2021

“Sono vicino alla famiglia di Simone Pacchiega, il giovane operaio deceduto ieri in un incidente mortale sul lavoro a Caorle, in provincia di Venezia. Una giovane vita spezzata che lascia in tutti noi una profonda tristezza”.

Così l’assessore all’agricoltura della Regione del Veneto, Federico Caner, commenta la notizia della scomparsa del giovane operaio dell’Azienda pilota e dimostrativa dell’Agenzia regionale, “ValleVecchia”.

“Veneto Agricoltura, che rappresenta da sempre un faro per gli imprenditori agricoli  che operano nel nostro territorio, promuove da sempre la cultura della sicurezza sul lavoro e, oggi, ha deciso di rimarcare questo impegno tenendo le bandiere a mezz’asta, in segno di lutto – continua Caner -. Domani, accanto alla commemorazione di Pacchiega, offrirà un ulteriore momento di riflessione sulla questione della sicurezza nei luoghi di lavoro per far sì che, eventi tragici come quello di ieri, non accadano più”.

Data ultimo aggiornamento: 27 luglio 2021