TAVOLO DI PARTENARIATO PER LE POLITICHE DI COESIONE 2021-2027. DOMANI IL PUNTO SULLA NUOVA PROGRAMMAZIONE DEI FONDI EUROPEI IN UN WEBINAR

27 luglio 2021

(AVN) – Venezia, 27 luglio 2021

Domani si riunirà, in versione Webinar, il Tavolo di partenariato per le politiche di coesione 2021-2021 “Costruiamo il nostro futuro verso il Veneto 2030. Ripartiamo da qui: i contributi raccolti nel confronto partenariale e i prossimi passi”.

86 le organizzazioni che costituiscono il tavolo tra autorità pubbliche, parti economiche e sociali, organizzazioni di rappresentanza della società civile.

Dopo aver raccolto la voce di tutte le parti coinvolte, l’obiettivo della mattinata è fare il punto sulla nuova programmazione e avviare un confronto, in base a tavoli tematici, al fine di elaborare le linee guida della nuova programmazione dei fondi comunitari nella Regione del Veneto.

I lavori, coordinati dal Direttore Area Politiche Economiche, Capitale Umano e Programmazione Comunitaria Santo Romano, saranno aperti dall’intervento del Presidente della Regione Luca Zaia. Ai vari tavoli, in base alle specifiche deleghe, interverranno tutti gli assessori regionali.

Data ultimo aggiornamento: 27 luglio 2021