PUNTI STAMPA A VERONA, VICENZA E PADOVA DELLA VICEPRESIDENTE DE BERTI, A MARGINE DEGLI INCONTRI CON IL COMMISSARIO STRAORDINARIO PER LA AV/AC BRESCIA-VERONA-PADOVA, ING. VINCENZO MACELLO

27 luglio 2021

Giovedì 29 e venerdì 30 luglio prossimi, al termine degli incontri con il Commissario Straordinario per la AV/AC Brescia - Verona – Padova, Ing. Vincenzo Macello, la Vicepresidente e Assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti, Elisa De Berti, terrà tre punti stampa per fornire un aggiornamento sugli interventi connessi alla realizzazione della infrastruttura ferroviaria.

I punti stampa si terranno nelle seguenti date e orari:

Giovedì 29 luglio

- Ore 15:30, nella sede della Provincia di Verona (Sala del Consiglio Loggia Fra’ Giocondo, con ingresso da Santa Maria Antica, nell’accesso da Piazza dei Signori, a causa dei lavori in corso)

- Ore 18:30, nella sede della Provincia di Vicenza (Sala del Consiglio di Palazzo Nievo, Contrà Gazzolle, 1)

Venerdì 30 luglio

- Ore 11:30, nella sede di Palazzo Moroni Padova (via Municipio 1 - Sala Giunta)

Saranno presenti i Presidenti delle Province e il Sindaco di Padova.

Data ultimo aggiornamento: 27 luglio 2021