POZZA E RIELLO VICEPRESIDENTI NAZIONALI DI UNIONCAMERE. LE CONGRATULAZIONI DELL’ASSESSORE CANER

21 luglio 2021

(AVN) Venezia, 21 luglio 2021

“Due Veneti nella squadra nazionale di Andrea Prete, neo eletto Presidente di Unioncamere, sono una garanzia per una squadra all’insegna dell’eccellenza e della capacità di innovare. A Mario Pozza, Presidente della Camera di Commercio di Belluno-Treviso e di Unioncamere Veneto, e a Giuseppe Riello, Presidente della Camera di Commercio di Verona, invio i complimenti e auguro buon lavoro sicuro che, grazie alla loro esperienza, sapranno affrontare anche questa nuova sfida”.

Lo afferma l’assessore al Turismo della Regione del Veneto, con delega al commercio estero, Federico Caner, a margine della nomina della nuova squadra di Unioncamere nazionale.

“Due degli otto vicepresidenti che affiancheranno Prete nel suo mandato sono ai vertici di altrettante importanti Camere di commercio del Veneto e, questo, rappresenta un riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni – continua Caner -. Entrambi, infatti, hanno sempre affiancato le nostre imprese in un dialogo aperto e concreto con l’Amministrazione regionale, avviando importati progetti di internazionalizzazione, anche sul fronte del mondo del turismo e della promozione, con l’obbiettivo di rendere le nostre imprese competitive sul mercato internazionale”.

“Oggi la nuova sfida porta il nome di PNRR e le Camere, in questo quadro, giocheranno un ruolo importante – conclude Caner -. All’intera squadra di Prete e ai due vicepresidenti Veneti, in particolare, rinnovo i miei complimenti certo che sapranno dare un contributo concreto alla sfida della ripresa economica, avendo chiare le esigenze del nostro tessuto produttivo”.

Data ultimo aggiornamento: 21 luglio 2021