Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

UNIONCAMERE. DUE VENETI TRA I VICEPRESIDENTI NAZIONALI. ZAIA, “COMPLIMENTI A POZZA E RIELLO. SARANNO PREZIOSI ANCHE AL LIVELLO NAZIONALE”

21 luglio 2021

Comunicato n° 1397

(AVN) Venezia, 21 luglio 2021

 

“Complimenti e buon lavoro al Presidente di Unioncamere nazionale Andrea Prete e alla sua nuova squadra, con la soddisfazione di vedere il Veneto rappresentato ai massimi livelli con due pezzi da novanta come Mario Pozza, Presidente di Belluno-Treviso, e Giuseppe Riello, Presidente di Verona”.

 

Lo dice il Presidente del Veneto, Luca Zaia, esprimendo il suo compiacimento e augurio per la nomina della nuova dirigenza di Unioncamere nazionale.

 

“Con Pozza e Riello entrambi vicepresidenti – aggiunge Zaia – il sistema camerale Veneto, cioè il territorio che produce, è rappresentato come meglio non si poteva e si vede anche riconosciuta ampiamente la sua importanza storica, sociale ed economica”.

 

“Non credo sia un caso infatti – conclude Zaia – che il Veneto sia l’unica regione ad avere due Vicepresidenti tra gli otto nominati. E questi due sono una garanzia di serietà, capacità di lavoro ed esperienza che saranno preziosi anche a livello nazionale”



Data ultimo aggiornamento: 21 luglio 2021