CORTINATEATRO 2021: DOMANI CONFERENZA STAMPA, ALLE 12.00, ALLE GRANDI STAZIONI DI VENEZIA PER LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO CARTELLONE

23 giugno 2021

(AVN) Venezia, 23 giugno 2021

Domani, giovedì 24 giugno, alle ore 12.00, nella Sala Polifunzionale del Palazzo Grandi Stazioni della Regione Veneto, l’Assessore regionale alla Cultura, Cristiano Corazzari, presenterà CortinAteatro 2021.

Una programmazione concertistica e teatrale di alto livello, coorganizzata dal Comune di Cortina d’Ampezzo e dall’associazione Musincantus in collaborazione con il Teatro Stabile del Veneto.

Alla conferenza stampa interverranno anche Gianpietro Ghedina, Sindaco di Cortina d’Ampezzo; Edoardo Bottacin, Presidente dell’Associazione Musincantus e Direttore artistico di CortinAteatro; Giampiero Beltotto, Presidente del Teatro Stabile del Veneto. Sarà inoltre presente una rappresentanza dell’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta.

La conferenza stampa si terrà nel pieno rispetto delle normative anti-COVID-19. Sarà gradita la presenza di un giornalista ed operatore della Vostra testata.

Data ultimo aggiornamento: 23 giugno 2021