RETI INNOVATIVE DI IMPRESA. DOMANI ASSESSORE MARCATO DOMANI A CASTELFRANCO VENETO (TV) PER INAUGURAZIONE APPARTAMENTO DOHMO BASS DI DOMOTICA PER PERSONE CON DISABILITA’

14 maggio 2021

(AVN) – Venezia, 14 maggio 2021

Domani sabato 15 maggio 2021 alle ore 12.00 l’Assessore allo sviluppo economico ed energia della Regione del Veneto Roberto Marcato sarà presente all’inaugurazione l’Appartamento Dohmo BASS, co-housing a domotica assistita per persone con disabilità realizzata in via Risorgimento, 9 a Castelfranco Veneto (TV).

L’iniziativa è stata realizzata grazie al progetto “Sistema domotico IoT integrato ad elevata sicurezza informatica per smart building” (POR FESR Asse1 - azione 1.1.4) detto DOMHO, a cui hanno partecipato due Reti Innovative Regionali, “Venetian Smart Lighting” e “ICT for Smart and Sustainable Living” con circa venti aziende e tre Università del Veneto coinvolte.

L’Assessore parteciperà, dopo il taglio del nastro e la visita all’appartamento, alle ore 12.30 ad una conferenza stampa alla presenza, tra gli altri, del Ministro per le Disabilità Erika Stefani.

Data ultimo aggiornamento: 14 maggio 2021