ECONOMIA. MARCATO PARTECIPA A INAUGURAZIONE SPAZIO CASSA DEPOSITI E PRESTITI A PADOVA. “CDP ALLEATO NECESSARIO E STRATEGICO PER ECONOMIA VENETA”

15 aprile 2021

(AVN) – Venezia, 15 aprile 2021

“Da autonomista convinto sono particolarmente felice della declinazione territoriale di Cassa Depositi e Prestiti di Padova che sancisce l’importanza di un collegamento sempre più stretto con il territorio veneto, contraddistinto da una piccola e media impresa. CDP in un dialogo rafforzato con la finanziaria regionale Veneto Sviluppo è un alleato necessario e strategico allo sviluppo dell’economia della nostra straordinaria regione”.

Lo ha dichiarato questa mattina l’Assessore regionale allo sviluppo economico Roberto Marcato intervenuto in collegamento, in occasione dell’inaugurazione virtuale del nuovo sportello di Cassa Depositi e Prestiti di Padova, lo Spazio CDP, realizzato in collaborazione con Fondazione Cassa di Risparmio di Veneto e Rovigo.

“Ringrazio per questa iniziativa il Presidente di CDP Gorno Tempini e della Fondazione Gilberto Muraro, – ha sottolineato inoltre Marcato, – e ritengo che la collaborazione tra Regione e CDP possa costituire al tempo stesso una rassicurazione ed un'assicurazione per risollevare la nostra economia dalla pandemia".

$rveImmagine.descrizione_1.data

Data ultimo aggiornamento: 15 aprile 2021