VENETI ALL’ESTERO: VENERDÌ 16 APRILE IL WEBINAR DI PRESENTAZIONE DELLA RICERCA DELL’OSSERVATORIO VENETI NEL MONDO

14 aprile 2021

(AVN) Venezia, 14 aprile 2021

In occasione della pubblicazione del nuovo report di ricerca “Le recenti emigrazioni dei veneti all’estero. Comprendere il fenomeno guardando al futuro” a cura dell'Osservatorio Veneti nel Mondo, Veneto Lavoro e Regione del Veneto - Unità Organizzativa Flussi Migratori, organizzano un evento online per presentare e discutere le principali evidenze emerse dai percorsi di analisi intrapresi.

I principali risultati dell'indagine saranno illustrati in occasione di un evento online, in programma venerdì 16 aprile, con inizio alle ore 10.00, sulla piattaforma GoToWebinar. I lavori si apriranno con i saluti istituzionali dell’Assessore regionale ai Flussi Migratori Cristiano Corazzari, del Direttore di Veneto Lavoro, Tiziano Barone, a cui seguiranno gli interventi dei ricercatori di Veneto Lavoro.

Per partecipare al webinar è necessario compilare un breve modulo di iscrizione all’indirizzo: https://register.gotowebinar.com/register/6464300853198735629
Per maggiori informazioni sulle attività dell’Osservatorio Veneti nel Mondo è possibile consultare la sezione dedicata sul sito www.venetoimmigrazione.it

Data ultimo aggiornamento: 14 aprile 2021