+++ DOMANI 12 APRILE ALLE 12.30 A MARGHERA PUNTO STAMPA DI ZAIA SU SITUAZIONE COVID-19 +++

11 aprile 2021

(AVN) Venezia, 11 aprile 2021

Domani lunedì 12 aprile 2021, il Presidente della Regione Luca Zaia farà un nuovo aggiornamento della situazione relativa al COVID-19 in Veneto.

L’appuntamento, come sempre, è alle ore 12.30 nella sede della Protezione Civile Regionale, in Via Paolucci 34 a Marghera.

Si coglie l’occasione per ricordare che il prossimo test per la negatività al Covid-19, obbligatorio per l’accesso alla sala riunioni della Protezione Civile Regionale e ai briefing del Presidente della Regione, sarà effettuato nella stessa giornata della conferenza, lunedì 12 aprile, sempre nel punto di primo soccorso di piazzale Roma a Venezia (a fianco del garage comunale) della Ulss 3, a partire dalle ore 9.30, similmente a quanto stabilito per gli accessi alla sede del Consiglio Regionale.

Per chi non potrà o non vorrà recarsi a questo appuntamento, si ricorda che l’accesso alla conferenza stampa del Presidente è possibile esclusivamente esibendo il referto di un tampone (effettuato entro e non oltre i cinque giorni precedenti alla data di accesso alla struttura di via Paolucci 34, che attesti lo stato di negatività al COVID-19 e soltanto indossando un dispositivo di protezione Ffp2).

Onde evitare spiacevoli dinieghi, si prega di rispettare RIGOROSAMENTE le presenti disposizioni.

Per l’effettuazione del tampone non importa prenotarsi, l’accesso è libero. Il referto sarà ritirato al momento dell’accesso alla struttura della Protezione Civile.

Data ultimo aggiornamento: 11 aprile 2021