LAVORO. INCONTRO SU SITUAZIONE AVM VENEZIA. REGIONE AUSPICA LA RIPRESA DELLA TRATTATIVA TRA LE PARTI

09 aprile 2021

(AVN) – Venezia, 9 aprile 2021

Si è svolto oggi un incontro avvenuto a seguito della mozione del Consiglio Regionale per fare il punto della situazione relativamente al gruppo aziendale di trasporto AVM.

Presenti all’incontro le sigle sindacali coinvolte, i vertici aziendali, i rappresentanti del Comune di Venezia, l’assessore regionale ai trasporti Elisa De Berti e l’assessore al lavoro Elena Donazzan.

La riunione ha consentito un aggiornamento rispetto alla situazione attuale con l’esposizione delle posizioni delle varie parti interessate e si è conclusa con l’auspicio da parte degli assessori regionali presenti che si possa addivenire ad una risoluzione della fase di conflitto.

La Regione ha, infatti, chiesto che le parti tornino a sedersi al tavolo delle trattative nell’interesse dell’azienda, dei lavoratori e dei cittadini-utenti.

L’assessore regionale Donazzan riferirà al Consiglio Regionale gli esiti dell’incontro e gli aggiornamenti che le parti intenderanno fornire alla Regione.

Data ultimo aggiornamento: 09 aprile 2021