COVID. ZAIA VISITA CENTRO VACCINALE DI GODEGA S. URBANO. IN CORSO LA SPERIMENTAZIONE DELL’ULSS 2 CON LA CHIAMATA DI TUTTI I NATI NEL 1936.

28 marzo 2021

(AVN) Venezia, 28 marzo 2021

Il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, si è recato stamattina a compiere una visita al centro vaccinale di Godega S. Urbano, in provincia di Treviso.

Proprio oggi, infatti, l’Ulss 2 Marca Trevigiana sta effettuando la sperimentazione della chiamata dei nati nel 1936, con appuntamento di un’ora per ogni singolo mese di nascita.

Zaia si è intrattenuto con gli operatori sanitari, ai quali ha rivolto il ringraziamento e i complimenti per il lavoro svolto che ieri, nelle quattro sedi vaccinali dell’Ulss, ha permesso di erogare 5.079 vaccini.

“Con questi ritmi, se i vaccini promessi arriveranno tutti nei tempi previsti– ha detto Zaia – si potrebbe puntare a vaccinare tutti coloro che lo vogliono in 136 giorni”.

Il Governatore si è poi intrattenuto con i cittadini che, via via, giungevano al punto vaccinale riscontrando, all’uscita di chi aveva ricevuto il vaccino, una soddisfazione generalizzata sul metodo sperimentale adottato dall’Ulss 2 Marca Trevigiana.

Al seguente link sono scaricabili materiali dell’evento:

Data ultimo aggiornamento: 28 marzo 2021